Lo Studio

Lo studio è situato in una casa di campagna a pietra sulle colline Umbre, in una bellissima area storico artistica a pochi chilometri dalla città di Orvieto famosa per il suo Duomo adornato da stupendi mosaici, gli affreschi di Luca Signorelli e una collezione di vetrate artistiche, una quadrifora medievale e una bifora di Duilio Cambellotti.

A pochi chilometri si può trovare Bolsena, città di origine medievale sulle sponde del lago che una volta era il vulcano più grande d’Europa, nella direzione opposta si trova invece Civita di Bagnoregio uno dei borghi medievali più belli d’Italia arroccato su una rupe di tufo e a meno di mezz’ora Viterbo.

Il relax della campagna, il contatto con la natura e con le stagioni ci aiutano a creare la perfetta armonia per la realizzazione le nostre vetrate.

Lo studio offre spazi dove lavorare, una vasta gamma di vetri colorati, tavoli luminosi, tutto il materiale necessario per la realizzazione delle nostre commissioni e per gli studenti che desiderano svolgere un corso da noi.

Per gli studenti che intendono partecipare ad un corso intensivo offriamo sistemazione gratuita in una stanza del casale.

Nel caso voleste visitare lo studio siamo facilmente raggiungibili in macchina tramite l’autostrada A1 (uscire a Orvieto e proseguire per Montefiascone) o in treno stazione di Orvieto dove verremo a prendervi in stazione.